WWE: Vince McMahon ha alterato il peso di Brock Lesnar e Bobby Lashley

L’ultima puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT) è stata aperta da Brock Lesnar e Bobby Lashley, che si sono pesati in vista del loro incontro alla Royal Rumble.

Dave Meltzer dopo lo show rosso, ha rivelato che i pesi delle due Superstar sono stati alterati per volere di Vince McMahon in persona.

Quelli che abbiamo visto a Raw, non sono i veri pesi di Lesnar e Lashley. Vince McMahon in persona ha voluto alterare il tutto. Forse le due Superstar pesano anche di più, ma non sappiamo come mai McMahon ha preso questa decisione“.

Ricordiamo che Brock Lesnar ha avuto un peso di 286 libbre (129 kg9 mentre Lashley 273 (123).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,