WWE: Vince McMahon non approvava Lana come manager di Rusev


Lana è conosciuta per il suo periodo in WWE come manager di Rusev. La coppia aveva una gimmick anti-americana e russofila. Sebbene abbiano avuto discreto successo nel main roster, sembra che Vince McMahon non fosse molto entusiasta di vederli insieme. Vince aveva un approccio differente da quello delle pari opportunità di Triple H.

Vince credeva che avere una bella ragazza al suo fianco avrebbe portato Rusev ad essere tifato

Lana in una recente intervista a Wrestling Inc ha affermato che Vince non voleva che fosse in coppia con il suo attuale marito Rusev perché pensava che lui sarebbe stato tifato se fosse stato accompagnato da una bella donna:

“Se la storia è quella giusta, voglio creare qualcosa che diventi innegabile e debba essere introdotto anche se le persone sono titubanti. Penso che molte di noi, donne della mia generazione e giovani in ruoli manageriali, stiamo letteralmente cambiando il gioco mentre avanziamo. Perché 10 anni fa, addirittura cinque anni fa, Triple H offriva alle donne molte opportunità di essere una manager, ma Vince era un po’ più tradizionale, quasi non voleva che facessi coppia con Miro perché lui diceva ‘Una ragazza sexy non può stare con un tizio heel, altrimenti lui verrà acclamato. Era un punto di vista piuttosto assurdo. E’ come dire che non puoi essere sexy e malvagio, non capisco, ci sono un sacco di persone così nella vita reale. Perché non possiamo farlo noi?”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi