WWE: Vince McMahon non prese bene il fidanzamento di Rusev e Lana
Arn Anderson, leggenda WWE e attuale manager di Cody Rhodes in AEW, ha parlato di diverse tematiche nel suo canale YouTube e ha rivelato dei retroscena molto interessanti per quanto riguarda la reazione di Vince McMahon alla rivelazione il diretta TV del fidanzamento tra Lana e Rusev. I due hanno lavorato insieme per anni e sono stati messi uno accanto all’altro ad NXT. Intorno a quel periodo i due i conobbero meglio e si fidanzarono. Il fidanzamento fu rivelato in diretta a Raw e non doveva proprio andare così. Ecco le parole di Arn :
“Ricordo la reazione di Vince al fidanzamento di Lana e Rusev. I due decisero di far sapere a tutti del loro fidanzamento e Vince andò su tutte le furie. Voleva che il loro rapporto rimanesse nascosto inizialmente. I due erano in una faida con Dolph Ziggler e Summer Rae quando annunciarono il loro fidanzamento. Quando qualcosa non va come deve Vince si arrabbia e io mi levo dai piedi “
Miro (o se preferite Rusev) e Lana stannk ancora insieme e lo sono stati durante tutto il periodo in WWE. A Vince non sono mai piaciuti ma visto il consenso ottenuto dal pubblico la coppia ebbe una vita piuttosto tranquilla nonostante l’iniziale rabbia di Vince McMahon. Ora Miro si trova in AEW e Lana sempre in WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.
E’ sbagliato fare passare sempre Vince come un tiranno. I due sono stati poco professionali e questo vizio ce l’hanno in molti. Con la scusa che la kayfabe è morta, tutti si sentono liberi di postare e dire quello che gli pare. E a pagarne è lo spettacolo.
Esatto, anche a leggere queste parole del mitico enforcer (wrestler che io ho seguito proprio a fine carriera in WCW, ed era ancora un bel lottatore!) questo qua ha deciso di aggiungere una cosa pesante al suo promo in diretta, senza prima parlarne con nessuno… sempre meno stima per questo qua (speriamo non semini zizzania anche in AEW, poi si parla di Tessa…)
P.S.: Già che ci sono, tu hai parlato di “auguri di morte” da parte mi Mirusev… non ricordo… aveva augurato la morte a Vince?
A Meltzer.
mmmhhhh… che personcina fine… xD