Alcune settimane fa, a SmackDown, abbiamo visto un confronto tra il Chairman e “The Fiend”. Nella prima edizione del ThunderDome Vince McMahon si è rivolto ai fan, ma è stato interrotto proprio da The Fiend, dando il via ad una sfida di sguardi in cui nessuno dei due cedeva.
McMahon è poi sparito dal ring quando è arrivato Braun Strowman, ma questo non ha evitato ai fan di pensare che Vince possa avere un ruolo rilevante all’interno della storyline di “The Fiend”.
A PWTorch hanno discusso le diverse possibilità attorno al segmento:
“Se vuoi dare profondità alla narrazione, allora il segmento in cui si fissavano e McMahon si muoveva a destra e a sinistra, creando un effetto a specchio tra lui e “The Fiend”, fino a quando è sparito proprio come è solito fare Bray Wyatt, ti porta a pensare che magari il personaggio di Wyatt è una qualche sorta di manifestazione di Vince McMahon. Di come cambi le persone e le renda arrabbiate e rancorose.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.