Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato abbondantemente di un grande match che potrebbe tenersi a WrestleMania 36: ci riferiamo, ovviamente, a Roman Reigns vs “The Fiend” Bray Wyatt. Al riguardo, però, ecco degli ulteriori aggiornamenti.
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer, sia Dave Meltzer che Bryan Alvarez hanno discusso di questa potenziale sfida ed è stato detto che la WWE, in particolare Vince McMahon, sta mettendo in piedi questo match e vuole rendere Bray Wyatt simile ai “Big Man” (come ad esempio Braun Strowman) che Roman Reigns ha affrontato in passato.
Inoltre, Meltzer ha dichiarato che lui stesso è a conoscenza di altri match già in programma per Wrestlemania 36, ma al riguardo non si è espresso più di tanto.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.