WWE: Vince McMahon vuole distruggere i Revival

Nelle passate settimane si è fatta sempre più insistente la voce che vedeva i Revival scontenti per il loro utilizzo nel Main roster WWE, tanto da richiedere il rilascio, voci che parrebbero veritiere tanto che la federazione per non perdere due importanti pedine, ha deciso di far vincere loro i titoli di coppia dello show rosso.

Nonostante siano detentori di una cintura, i Revival non avranno un match in quel di Wrestlemania 35, cosa che con tutta probabilità ha indisposto ulteriormente i due wrestler ex-NXT. Questo loro malcontento sta irritando parecchio Vince McMahon.

Secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer Live, il comportamento dei campioni di coppia di RAW, sta indisponendo fortemente il chairman della WWE, tanto da pensare a uno split della coppia per poter cercare di distruggere le loro carriere.

“Sai cosa penso che accadrà? Credo che abbiano infastidito Vince McMahon e lui ha deciso di accontentarli dandoli un titolo ma loro continuano a infastidirlo. A mio avviso è pronto a farli a pezzi”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.