Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni, vi abbiamo riportato di come Vince McMahon fosse deciso a far arrivare “The Fiend” Bray Wyatt a WrestleMania 36 con il titolo universale. Tuttavia, però, adesso i piani potrebbero essere clamorosamente cambiati.
In precedenza, infatti, abbiamo detto che la WWE avrebbe deciso di non proporre più Bray Wyatt vs Roman Reigns a WrestleMania. Il tutto è stato confermato nuovamente da Dave Meltzer, che al riguardo ha sganciato una clamorosa notizia.
Il noto giornalista del Wrestling Observer ha dichiarato che, visti questi stravolgimenti di piani, Vince McMahon potrebbe aver deciso di far vincere il titolo universale a Goldberg durante Super ShowDown.
Fonte: Ringsidenews.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.