WWE: Vince Russo critica la storyline tra Bobby Lashley e Drew McIntyre

Vince Russo, ex scrittore WWE, non ha apprezzato gli avvenimenti di Fastlane, soprattutto in ottica del Match tra Drew McIntyre e Bobby Lashley previsto per WrestleMania.

Durante una sua intervista su Sportskeeda nella settimana antecedente al PPV, Russo si è chiesto come mai il Match tra McIntyre e Sheamus non prevedesse implicazioni per WrestleMania. Prima del pay-per-view si diceva infatti che il vincitore avrebbe sfidato Lashley a WrestleMania, ma quella voce è stata smentita quando la WWE ha annunciato  ufficialmente McIntyre come prossimo sfidante al titolo. Ecco le parole di Vincent Russo:

“Questo è solo un ammasso di cose. Non capisco proprio. Com’è stato possibile? Chi lo ha permesso? Rendi Lashley l’arbitro ospite speciale almeno. Fai qualcosa, ma hai battuto Sheamus nel pay-per-view e Lashley non è nemmeno nella Card. Questo per me è solo..è come se non avessero dato importanza a Fastlane.

“Fratello, Fastlane non è il primo pay-per-view su Peacock? Quindi bisognerebbe preoccuparsi per questo evento. Immagino di no. Immagino che stiano solo aspettando WrestleMania a questo punto e forse Fastlane non gli importava.”

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Rispondi