WWE: Vince Russo critica la storyline tra Bobby Lashley e Drew McIntyre
Vince Russo, ex scrittore WWE, non ha apprezzato gli avvenimenti di Fastlane, soprattutto in ottica del Match tra Drew McIntyre e Bobby Lashley previsto per WrestleMania.
Durante una sua intervista su Sportskeeda nella settimana antecedente al PPV, Russo si è chiesto come mai il Match tra McIntyre e Sheamus non prevedesse implicazioni per WrestleMania. Prima del pay-per-view si diceva infatti che il vincitore avrebbe sfidato Lashley a WrestleMania, ma quella voce è stata smentita quando la WWE ha annunciato ufficialmente McIntyre come prossimo sfidante al titolo. Ecco le parole di Vincent Russo:
“Questo è solo un ammasso di cose. Non capisco proprio. Com’è stato possibile? Chi lo ha permesso? Rendi Lashley l’arbitro ospite speciale almeno. Fai qualcosa, ma hai battuto Sheamus nel pay-per-view e Lashley non è nemmeno nella Card. Questo per me è solo..è come se non avessero dato importanza a Fastlane.
“Fratello, Fastlane non è il primo pay-per-view su Peacock? Quindi bisognerebbe preoccuparsi per questo evento. Immagino di no. Immagino che stiano solo aspettando WrestleMania a questo punto e forse Fastlane non gli importava.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
La WWE è LIVE in esclusiva su Discovery+: abbonati subito!
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- Ondata di licenziamenti in WWE: un bilancio
- Le pagelline di WrestleMania 37
- Karrion Kross e la “maledizione” da sconfiggere
- Le pagelline di NXT Takeover: Stand & Deliver 2021
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- Le 10 lottatrici più belle del wrestling americano di oggi
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana