Come abbiamo riportato qualche ora fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS) la WWE ha messo sotto contratto Dragon Lee, uno dei luchador più famosi al mondo.
Dragon Lee è diventato un nome di spicco nel circuito indipendente, avendo lottato per varie promozioni come ROH, CMLL e New Japan Pro Wrestling.
Dragon Lee ha accettato l’offerta della WWE anche se più bassa rispetto a quella della AEW
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, Lee ha trovato un accordo con la WWE diverse settimane fa. Inoltre sembra che l’offerta della federazione di Stamford sia più bassa rispetto a quella fatta da Tony Khan.
“Dragon Lee e la WWE hanno raggiunto un accordo qualche settimana fa, ma è stato detto alla Superstar di tenere tutto in gran segreto. Non sappiamo se Tony Khan ne fosse al corrente ma è chiaro che non gli ha fatto piacere. Inoltre, l’offerta fatta dalla WWE era più bassa rispetto a quella della AEW, avrà un contratto da lottatore di NXT, ma ha accettato lo stesso l’offerta fatta da Triple H”.
Dragon Lee si aggregherà al roster di NXT nelle prossime settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.