L’industria del wrestling ha visto la formazione di un’ondata di nuovi tag team e alcuni si sono sciolti negli ultimi anni, ma solo una manciata di squadre ha davvero raggiunto uno status leggendario.
Uno di questi tag team è sicuramente i Motor City Machine Guns e ora sembra che siano in trattative con diverse società dopo la loro uscita dalla TNA. Il duo formato da Alex Shelley e Chris Sabin è stato dominante durante tutta la loro carriera e sono conosciuti per il loro periodo in TNA. I due si sono separati dalla compagnia ad aprile e si stanno godendo il loro tempo come free agent.
La AEW pare sia in vantaggio sulla WWE nella corsa ai MCMG
Secondo Fightful Select, anche se non c’è conferma che i Motor City Machine Guns abbiano firmato con qualche federazione, ci sono state discussioni tra loro e le principali compagnie di wrestling.
Il tag team sembrerebbe vicino alla AEW, con Tony Khan fortemente interessato a portare il dinamico duo nella sua compagnia. Tuttavia, la WWE pare sia alla finestra e parrebbe pronta a presentare la sua offerta a Shelley e Sabin.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it