Quando Wade Barrett ha debuttato nei roster principali della WWE come leader del Nexus, sembrava che fosse destinato a grandi cose. Anche se Wade ha trovato successo nella WWE, non è mai stato in grado di consolidarsi come un main eventer, e alla fine ha deciso di separarsi dalla compagnia.
L’argomento riguardante il perchè i dirigenti della WWE mantengono alcuni talenti e altri meno, è stato il tema di molti dibattiti tra i fan di wrestling, ma durante una recente intervista con SPORTBible, Barrett ha dichiarato di non pensare che la compagnia tenti di sabotare qualcuno di proposito.
“Loro [la WWE] fanno un uso sbagliato di un sacco di ragazzi, ce ne sono molti con cui potrebbero fare di più, ma alla fine della giornata scelgono le persone con cui vogliono andare e queste vanno con loro. Non penso che sabotino di proposito, penso che ci siano dei posti limitati per essere in cima ai ragazzi in evidenza. Ci sono probabilmente sette o otto ragazzi in cui la situazione è tipo: “Ok questi sono i ragazzi principali che andranno avanti dai prossimi sei a dodici mesi”, e devono essere persone che suscitino le reazioni più forti, che siano coinvolti nelle trame più grandi e cose del genere. Quindi, se c’è un ragazzo che sta ottenendo reazioni più forti di altri, allora penso che ci sia un tentativo, sono sicuro, di trasferire quella reazione vero ragazzi con cui stanno lavorando, cioè i ragazzi che vogliono portare in alto. C’è solo un numero limitato di posti, questo è il problema. Non puoi avere tutti in quei pochi posti. ”
FONTE: stillrealtous.com