Poco fa vi abbiamo riportato di come i fan presenti allo stadio per assistere a WrestleMania 37, sono stati evacuati a causa del cattivo tempo.
Il sito Ring Side News sta riportando che al momento la situazione non è delle migliori. Si sta prendendo in considerazione di posticipare l’inizio dello show. Al momento per fortuna l’edizione numero 37 dello show più importante dell’anno non dovrebbe essere a rischio, ma è ovvio che gli organizzatori stanno valutando ogni opzione disponibile.
In questi minuti stanno circolando le prime foto del cielo abbastanza nuvoloso sopra il Raymond James Stadium. Di seguito una foto che sta facendo il giro del web:
Non arrivano buone notizie per la WWE, infatti da come possiamo vedere le previsioni del meteo non sono affatto favorevoli nelle ore di svolgimento dello show:
LEGGI ANCHE
WWE: WrestleMania 37 a forte rischio a causa del maltempo? *FOTO*
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.