Xavier Woods è diventato King of the Ring a Crown Jewel sconfiggendo Finn Balor. Questo è stato un momento grandissimo per Woods, ma alcuni fan potrebbero non realizzare esattamente quanto significasse per lui.
Dopo la sua grande vittoria, Xavier è stato sopraffatto dall’emozione. Ha iniziato a piangere mentre parlava di quanto significasse per lui diventare Re. Woods ha detto che non si innervosisce più, ma è stato nervoso per l’intero match. È un wrestler da 17 anni, ma a Crown Jewel ha vissuto un’esperienza molto speciale. L’ha paragonato all’essere in una galleria e tutto quello che riusciva a vedere era Finn Balor.
Diventare King of the Ring è tutto ciò che contava per lui come wrestler in singolo. Ama il wrestling di coppia, ma questo è stato un grande traguardo. Anche Kofi Kingston è stato incredibilmente felice per Woods. Ecco l’intervista in questione di Xavier:
EXCLUSIVE: What a magical moment for @AustinCreedWins at #WWECrownJewel!
The NEW #KingoftheRing reflects on having a childhood dream come true. pic.twitter.com/KAzjbOe0hY
— WWE (@WWE) October 21, 2021
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it