Liv Morgan continua ad essere una delle superstar principali attualmente in WWE. Il momento del bacio con Dominik Mysterio, arrivato alla fine dell’ultima puntata di Raw, è l’highlight più importante della serata e uno dei temi portanti della prossima puntata dello show rosso.
Liv Morgan parlerà nel prossimo Raw
Nel main event dell’ultimo episodio di Raw, Liv Morgan ha difeso con successo il suo Women’s World Championship all’interno dello Steel Cage dall’assalto di Becky Lynch. Comunque, è il post match che ha catturato l’attenzione dei fan, quando la Morgan ha deciso di baciare Dominik.
La WWE ha aumentato l’hype del momento tramite X, annunciando che la campionessa avrebbe parlato di quel momento nel Raw del 3 giugno.
Liv Morgan non le ha mandate a dire nemmeno con Zelina Vega, che ha avuto da ridire sul momento del bacio.
Non ci resta che attendere ancora ventiquattro ore circa, e finalmente sarà la Women’s World Champion a parlare.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.