Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La Bloodline è una delle stable più grandi di sempre della WWE, negli ultimi anni hanno dominato in lungo e largo, e adesso però, sembra essere arrivata alla fine.
Jimmy Uso ha tradito Roman Reigns a Night of Champions, e nell’ultima puntata di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), c’è stato un nuovo capitolo di questa incredibile storyline.
Jimmy Uso escluso dalla Bloodline, alla fine resta sul ring con il fratello Jey
Come abbiamo potuto vedere nel main event dello show blu, Roman Reigns ha di fatto tolto dalla stable Jimmy, che subito dopo è stato colpito con il Samoan Spike da Solo Sikoa.
Al termine di SmackDown, i due fratelli sono rimasti sul ring, con Jey che ha aiutato Jimmy a riprendersi.
Sarà importante capire come la WWE porterà avanti questa bellissima storyline, e quale match pianificherà per Money in the Bank.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.