Cody Rhodes ha messo gli occhi su un unico obiettivo: finire la sua storia diventando campione del mondo a WrestleMania 40. Per raggiungere questo obiettivo, Rhodes era determinato a vincere la Royal Rumble, cosa che è riuscito a realizzare.
Tuttavia, non ha rivelato il suo avversario per WrestleMania 40 a Raw questa settimana e c’è una ragione per questo.
Come visto nell’episodio di Raw, Cody ha accennato allo scegliere Roman Reigns come suo avversario per Mania, ma Seth Rollins è intervenuto per sostenere di essere invece lui l’avversario da battere.
Il segmento si è concluso con Rhodes che non ha ancora annunciato il suo avversario per WrestleMania 40, cosa che i fan hanno trovato piuttosto strana.
La mossa della federazione è una mossa intelligente
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso della decisione della WWE di non annunciare l’avversario di Rhodes a WrestleMania e ha affermato che la strategia di creare attesa per la decisione di Cody, per possibilmente una settimana o poco più, è una mossa intelligente.
Ha notato che ha il potenziale per generare un rating televisivo significativo per quando la decisione verrà infine rivelata:
“L’idea è, ed è un’idea intelligente, che possano protrarre la cosa per una settimana o due o più e ottenere un rating elevato per la decisione di Cody. In realtà penso che sia molto intelligente come mossa.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it