E’ stata un’ultima settimana veramente assurda per Brock Lesnar. Lo scorso giovedì, a pochi giorni dalla Royal Rumble, il suo nome è saltato fuori nello scandalo sessuale legato a Vince McMahon.
Questo ha portato la WWE a cancellare i piani che aveva ideato per lui, escludendo dalla Rumble, Elimination Chamber e anche WrestleMania 40.
Ancora brutte notizie per Brock Lesnar
Nelle scorse ore, i colleghi di PW Insider, hanno fatto sapere che Brock Lesnar è stato cancellato anche dal gioco WWE 2K Supercard Digital Collectible.
“Chiedendo, possiamo confermare che Lesnar è stato rimosso dal gioco. Sembra che 2K, in qualità di licenziatario della WWE, stia seguendo l’esempio della WWE che avrebbe deciso di rimuovere all’ultimo momento Lesnar, lo scorso fine settimana, dalla Royal Rumble. Lesnar era stato chiamato per iniziare una faida con Gunther fino a WrestleMania, ma a seguito della denuncia presentata da Janel Grant contro Vince McMahon e John Laurinaitis i piani sono cambiati”.
E’ chiaro che dopo una decisione cosi forte, sembra veramente impossibile vedere Brock Lesnar negli show della federazione di Stamford nel prossimo futuro.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.