Brock Lesnar sta vivendo dei giorni molto difficili, è stato coinvolto nello scandalo sessuale legato a Vince McMahon, e ovviamente la WWE sta prendendo delle decisioni abbastanza drastiche.
Non solo è stato cancellato dal gioco WWE Supercard, ma come raccontato, tutti i piani che lo vedevano coinvolto sono stati accantonati.
Il merchandise di Brock Lesnar scontato del 99%
I colleghi di PW Insider hanno riportato in questi minuti, che sul WWE Shop tutto il merchandise della Bestia è scontato del 99%.
“L’ennesima brutta notizia per Brock Lesnar, tutto il suo merchandise è scontato sul WWE Shop del 99%. Abbiamo parlato con qualche nostra fonte, sembra che il futuro della Bestia è appeso ad un filo. Inoltre, è stato confermato che il suo nome non sarà preso in considerazione in nessun modo dal team creativo della federazione di Stamford per i prossimi mesi.”
Una situazione difficile quella legata a Brock Lesnar, che nessuno fino a qualche giorno fa, poteva soltanto immaginare. Vedremo quanto accadrà nei prossimi giorni, anzi, forse nelle prossime ore.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.