Tante voci circondano il futuro di Drew McIntyre con la WWE, poiché i rumor indicano che il suo contratto scadrà quest’anno. Con il tempo che scorre, la Star deve ancora firmare un nuovo accordo con la compagnia, ma la WWE sta lavorando con la convinzione che alla fine firmerà.
Come riportato in precedenza, Drew sta valutando diverse opzioni mentre il suo contratto si avvicinava alla scadenza. Tuttavia, numerosi fan credono fermamente che sia improbabile che McIntyre lasci la WWE.
La sensazione è che Drew McIntyre rimarrà in WWE
I rumor hanno quindi suggerito che Drew e la società abbiano probabilmente raggiunto un nuovo accordo dopo che The Scottish Warrior è stato pubblicizzato per il live event in Italia nel mese di maggio di quest’anno.
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha però detto che McIntyre non ha ancora firmato un nuovo contratto, ma che comunque è soddisfatto del suo nuovo personaggio, anzi ne è entusiasta.
L’aspettativa è che probabilmente rimarrà in WWE, ma nulla è confermato fino alla firma ufficiale. Intanto lo scozzese è pronto a confrontarsi con Cody Rhodes nell’episodio di Raw della prossima settimana.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it