La WWE si sta avvicinando sempre di più ad Elimination Chamber, che si terrà questo sabato da Perth, in Australia, e che sarà l’ultimo Premium Live Event della compagnia prima di WrestleMania 40. Inevitabilmente, però, l’occhio della dirigenza è rivolto anche allo Showcase of The Immortals, giunto alla sua quarantesima edizione, con l’intenzione di regalare al mondo del wrestling due serate indimenticabili. La WWE si è già assicurata la partecipazione di The Rock dopo anni ma il People’s Champion potrebbe anche non essere l’unica star di Hollywood a prendere parte allo show.
Sylvester Stallone a WrestleMania 40?
La WWE cerca spesso di portare celebrità ai propri eventi e poco fa, con un tweet, WrestleVotes ha rivelato che si starebbe cercando di portare Sylvester Stallone a WrestleMania 40: non si sa se le due parti siano già in trattativa ma c”è sicuramente interesse a coinvolgerlo in qualche modo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.