mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE PREDICTIONS: Elimination Chamber 2024

WWE PREDICTIONS: Elimination Chamber 2024

Ben ritrovati amiche e amici di Spazio Wrestling, siamo di nuovo insieme per analizzare e pronosticare tutti i match che vedremo ad Elimination Chamber, ultimo Premium Live Event prima di WrestleMania 40.

Elimination Chamber 2024 Finn Bálor Damian Priest Pete Dunne Tyler Bate

Tag team match per gli Undisputed WWE Tag Team Championship: The Judgment Day (Finn Bálor & Damian Priest) (c) vs. New Catch Republic (Pete Dunne & Tyler Bate)

Analisi: Da quando è “tornato” Pete Dunne sta facendo molto bene in coppia con Tyler Bate, ma onestamente non credo basti per togliere le cinture a Finn Balor e Damian Priest.

Pronostico: The Judgment Day (Finn Bálor & Damian Priest)

Elimination Chamber 2024 Rhea Ripley Nia Jax

Single match per il Women’s World Championship: Rhea Ripley (c) vs. Nia Jax

Analisi: Un match che sicuramente sarà molto atteso in Australia. Rhea Ripley è il volto di questo Premium Live Event, e non penso che la WWE la faccia perdere a casa sua a poche settimane da WrestleMania 40. Risultato scontato, e ovviamente a favore della Ripley.

Pronostico: Rhea Ripley

Elimination Chamber match che decreterà la sfidante di Rhea Ripley a WrestleMania 40 per il Women’s World Championship: Becky Lynch vs. Bianca Belair vs. Liv Morgan vs. Tiffany Stratton vs. Naomi vs. Raquel Rodriguez

Analisi: Una Chamber femminile che indubbiamente ha grandi nomi al suo interno. Secondo me le ragazze faranno divertire moltissimo. Mi aspetto che la vittoria vada a Becky Lynch. Come sempre in questi casi, ecco le mie percentuali di vittoria: Tiffany Stratton 1%, Raquel Rodriguez 4%, Naomi 5%, Liv Morgan 10%, Bianca Belair 20%, Becky Lynch 60%.

Pronostico: Becky Lynch

Elimination Chamber 2024

Elimination Chamber match che decreterà lo sfidante di Seth Rollins per il World Heavyweight Championship a WrestleMania 40: Drew McIntyre vs. Randy Orton vs. Bobby Lashley vs. LA Knight vs. Kevin Owens vs. Logan Paul

Analisi: Parliamoci chiaro, lo show è costruito quasi tutto intorno a questo incontro. E’ chiaro che le Superstar coinvolte dovranno fare del loro meglio per giustificare il prezzo del biglietto. Tutto porta ad una vittoria di Drew McIntyre, ma Triple H ha dichiarato che quanto succederà nel PLE sarà sconvolgente che si riferisse proprio al vincitore di questo incontro? Vedremo quello che succederà, ma ripeto ad oggi nessuno mi sembra in grado di impensierire la Superstar scozzese. Percentuali di vittoria: Bobby Lashley, Logan Paul e Kevin Owens 5%, LA Knight 10%, Randy Orton 20%, Drew McIntyre 55%.

Pronostico: Drew McIntyre

Elimination Chamber 2024

Commento finale: Onestamente visto la location mi aspettavo qualcosina in più da questo Premium Live Event. Ci sarà anche il Grayson Waller Effect e magari sarà proprio in quell’occasione che l’evento ci regalerà qualche sorpresa. Si tratta dell’ultima grande tappa prima di WrestleMania 40, quindi è abbastanza lecito aspettarsi un colpo di scena, vedremo se ci sarà.

Anche per questa edizione del WWE PREDICTIONS siamo giunti alla conclusione, a me non mi resta che ricordarvi che Elimination Chamber si svolgerà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio con inizio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show come sempre con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale. Con questa rubrica il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 4 aprile quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match della prima notte di WrestleMania 40. Da Macrì Marco come sempre un caloroso ciaooo.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI