Questo sabato la WWE metterà in scena l’ultima fermata prima di WrestleMania 40. Elimination Chamber, cosi come detto da Triple H più volte, sarà un grandissimo show. Quando manca sempre meno al PLE, arrivano delle conferme sullo status di CM Punk.
Come sappiamo il Best in the World è fermo ai box a causa di un infortunio, ma in molto si stanno chiedendo se comparirà durante lo show.
CM Punk non sarà ad Elimination Chamber
Secondo quanto riportato da PW Insider nelle scorse ore, CM Punk non è volato in Australia, attualmente si trova negli Stati Uniti, e quindi la sua presenza allo show di sabato è quasi impossibile. La Superstar resterà negli States per continuare la lunga riabilitazione.
Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.