Ci siamo, Elimination Chamber è vicinissimo, la WWE è pronta a mettere in scena l’ultimo grande evento prima di WrestleMania 40.
Sono ore importanti quelle che sta vivendo la federazione di Stamford in Australia, la conferenza stampa di presentazione del PLE, si è svolta davanti ad un bagno di folla. Questo e non solo, fa capire che l’attesa per lo spettacolo è veramente ai massimi livelli.
Il main event di Elimination Chamber? Potrebbe essere una sorpresa
Secondo quanto viene riportato in queste ore da BWE, la WWE avrebbe deciso che il main event di Elimination Chamber sarà il match valido per il Women’s World Championship, che vedrà la campionessa Rhea Ripley difenderlo contro Nia Jax.
Una decisione che ovviamente rappresenta una sorpresa, ma è chiaro che la Ripley che come sappiamo è australiana ha un seguito importante nella sua nazione, e la federazione vuole regalargli un momento di assoluto prestigio.
Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.