WWE: Svelati i piani originali per la sfida tra Cody Rhodes e Roman Reigns

A WrestleMania 40, come ben sappiamo, Cody Rhodes affronterà Roman Reigns in un match valevole per il WWE Undisputed Universal Championship. Tuttavia, prima che l’incontro venisse ufficializzato, la WWE aveva in programma ben altri piani.
Ecco quando si sarebbero dovuti affrontare Cody Rhodes e Roman Reigns
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato quelli che erano i piani originali della WWE per l’attesissima sfida tra Cody Rhodes e Roman Reigns. Stando a quando riferito dal noto giornalista i due si sarebbero dovuti affrontare in autunno, anche se non è stato rivelato di preciso quando.
Inoltre, è stato aggiunto che la vittoria della Royal Rumble di Cody Rhodes non è mai stata messa in discussione. Ciò nonostante, l’American Nightmare ha scoperto del coinvolgimento di The Rock nella storyline proprio il giorno stesso della Royal Rumble.
Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM