Seth Rollins è arrivato a Perth, in Australia, per Elimination Chamber e ha sfruttato l’opportunità di una conferenza in pubblico per sparare a zero sul suo acerrimo rivale, Roman Reigns. The Visionary è salito sul palco della conferenza stampa per salutare il pubblico, che si è presentato all’Optus Stadium per lo spettacolo coi media prima dell’evento di domani.
Ecco le parole di Seth Rollins
Mentre si rivolgeva al pubblico e parlava dell’essere un campione combattivo, la folla ha iniziato a cantare il nome dell’altro campione, Roman Reigns, che attualmente detiene il titolo universale indiscusso da quasi 1300 giorni.
Rollins ha ascoltato i cori e ha reso chiaro che il samoano non era a Perth, dato che non è cosa sua apparire per i fan e sceglie di farlo solo a suo piacimento, sfruttando direttamente il suo rinomato status di part-timer. Le parole di Seth sono state:
"He's not showing up. That's kind of his MO" – Seth on Roman not appearing #WWE #WWEChamber pic.twitter.com/L6S4MssWyD
— Ringside News (@ringsidenews_) February 23, 2024
“Non si farà vedere. Questo è un po’ il suo modus operandi…ma io sono qui.”
Seth Rollins e l’avversario di Roman a WrestleMania 40, Cody Rhodes, appariranno nel talk show “The Grayson Waller Effect” per parlare della loro guerra in corso con la Bloodline.
Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI ELIMINATION CHAMBER 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it