Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo scorso sabato in diretta da Perth, Australia, la WWE ha tenuto Elimination Chamber. Il PLE è stato un enorme successo, nel main event Rhea Ripley e Nia Jax hanno regalato spettacolo, per la gioia dei fan della compagnia di Stamford.
Elimination Chamber spazza via tutti i record
La WWE ha annunciato con orgoglio che l’evento di Perth ha stabilito, secondo il rapporto di PerthNow, un grandioso record. Annunciando che il PLE tenutosi Sabato all’Optus Stadium, con oltre 52.000 presenze, ha raccolto il maggior numero di spettatori dal vivo per un evento Elimination Chamber, superando addirittura Super Show-Down 2018 (Show della WWE che si è tenuto in Australia qualche anno fa).
Oltre i fan presenti allo stadio, lo show è stato un successo anche per gli appassionati da casa, evidenziando che il Premium Live Event ha generato il più grande numero di telespettatori per un qualsiasi evento Elimination Chamber. Rafforzando la WWE come fenomeno di intrattenimento mondiale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.