Drew McIntyre è attualmente uno degli heel migliori in WWE e sta suscitando una notevole quantità di odio, in particolare nei confronti di CM Punk e dei suoi fan. Anche dopo la puntata di Raw di questa settimana, McIntyre non ha mostrato pietà mentre trollava brutalmente i fan di Punk.
Come visto durante l’episodio dello show rosso, Drew ha fatto sentire la sua presenza mettendo KO il campione mondiale dei pesi massimi Seth Rollins per chiudere lo spettacolo, mentre i fan continuavano a cantare per CM Punk.
Drew McIntyre continua a trollare i supporter del Best in the World
Lo scozzese su X ha postato un video di se stesso nel parcheggio dell’arena, mentre stava andando via, dove ha visto un gruppo di fan di CM Punk che lo fischiavano. Drew ha continuato a deridere i fan e a trollarli brutalmente mentre risuonava la canzone d’ingresso di Punk e rideva dei fan che lo fischiavano:
Are they booing me?
Oh no sir, they’re saying ‘Boo-urns! Boo-urns!’ pic.twitter.com/IxD77KM9MB
— Drew (@DMcIntyreWWE) March 5, 2024
“Mi stanno fischiando?” Oh no signore, stanno dicendo ‘Buu-urns!” Buu-urns!’.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it