A poche settimane dalla 40a edizione di WrestleMania, il futuro della WWE dopo l’evento sembra essere sorprendente. Anche se la card completa per Mania deve ancora essere svelata, l’entusiasmo per WrestleMania 41 è già iniziato a salire. La domanda più grande che ruota attualmente attorno al mondo del wrestling è il luogo in cui verrà ospitata la 41a edizione dello Show of Shows.
Il Minnesota sembra aver messo le mani sopra WrestleMania 41
Anche se la federazione potrebbe fare un annuncio ufficiale durante WrestleMania 40, un nuovo aggiornamento su The Star Tribune ha lasciato un enorme indizio. Secondo l’aggiornamento, il Minnesota ha fatto un’offerta per ospitare l’edizione di WrestleMania del prossimo anno nello U.S. Bank Stadium.
Non solo, ma il presidente della Minnesota Sports and Events ha dichiarato che gli piacerebbe che l’accordo fosse confermato, dicendosi fiducioso e speranzoso a riguardo. Anche se non c’è ancora alcuna dichiarazione ufficiale da parte della WWE, lo Stato del Minnesota sembra essere il favorito per ospitare l’evento.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it