La faida in corso tra Seth Rollins e Drew McIntyre è stata un punto culminante del mondo del wrestling ormai da diversi mesi. Da quando Rollins si è assicurato il titolo mondiale dei pesi massimi a maggio dello scorso anno, McIntyre lo ha affrontato in diversi incontri, uscendone sconfitto sempre per il rotto della cuffia. Tuttavia, la vittoria di Drew nel Men’s Elimination Chamber Match gli ha fatto guadagnare un’altra opportunità per sfidare Rollins, stavolta a WrestleMania 40, dove sembra destinato a detronizzare The Visionary.
Nonostante l’incombente incontro titolato, Rollins ha dichiarato pubblicamente la sua mancanza di preoccupazione nei confronti di McIntyre, concentrandosi invece sul match di coppia in programma per la prima notte di Mania insieme a Cody Rhodes contro Roman Reigns e The Rock.
Drew McIntyre risponde al campione dei pesi massimi sui social
Lo scozzese ha criticato nuovamente Seth stanotte a Raw, incolpandolo di aver dato più importanza al match di coppia per lo Show of Shows invece che al loro match uno contro uno che potrebbe potenzialmente rubare la scena a tutti.
Ciò ha portato Rollins a rispondere menzionando i passati sforzi di Drew e ad etichettarlo come uno sfidante non degno. Lo scozzese è rimasto in silenzio sul ring quando Rollins è uscito, ma più tardi ha usato X per rispondere al suo avversario:
Not the moment I deserve. The moment I have bloody EARNED! #WrestleMania pic.twitter.com/RaFz1CB0mg
— Drew (@DMcIntyreWWE) March 19, 2024
“Non è il momento che merito. E’ il momento che mi sono dannatamente GUADAGNATO! #WrestleMania.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it