Lo scorso settembre la WWE annuncio in pompa magna l’ingaggio di Jade Cargill, Superstar con un passato in AEW, anche come campionessa TBS.
Dal primo momento la compagnia ha voluto presentarla come una grandissima stella, ma passati ormai diversi mesi, della Cargill ci sono pochissime tracce. Una buon Women’s Royal Rumble Match, e poco altro.
Nessun infortunio, ci sono piani e anche molto importanti per Jade Cargill
Nelle scorse ore, i colleghi di Ring Side News, hanno riportato delle novità su quello che può essere descritto come un vero e proprio mistero, ovvero, il debutto in pianta stabile dell’ex campionessa della All Elite Wrestling.
“Qualcuno ha detto che la Cargill è infortunata, ma non è cosi. Abbiamo parlato con le nostre fonti, la Superstar sta bene, ci sono anche dei piani importanti per lei, ma verranno messi in atto nel momento adatto, non si vuole avere fretta.”
Ricordiamo che Jade Cargill dovrebbe far parte del roster di SmackDown.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.