Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ormai soltanto due sono le settimane che ci separano dallo Showcase of Immortals, WrestleMania 40, che si svolgerà il 6 e il 7 aprile al Lincoln Financial Field di Philadelphia in Pennsylvania e potrebbero parteciparvi nomi molto grossi del settore.
Con il ritorno sul ring di The Rock dopo ben 11 anni di assenza, in molti hanno ipotizzato che ci possa essere spazio per il ritorno di tre grandi star, come John Cena e Stone Cold Steve Austin e The Undertaker
Chi sarà presente a WrestleMania 40?
Il Rattlesnake sconvolse chiunque facendo un ritorno sul ring dopo ben 12 anni dal ritiro a WrestleMania 38 sconfiggendo Kevin Owens in un No Holds Barred.
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto un po’ di chiarezza sulla situazione attuale per quanto riguarda Stone Cold, John Cena e The Undertaker riguardo WrestleMania 40.
“Al momento non c’è alcun piano riguardo John Cena o Stone Cold, o se c’è, è tenuto in segreto. Molto dipende da quanto sono disposti a fare e dai soldi ovviamente. Cena è libero quel giorno, ma dipende sempre riguardo le se occupazioni attoriali. Per Austin e Undertaker dipende tutto da loro.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.