Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
E la prima notte di WrestleMania 40 è passata, con non poche sorprese. Ma all’inizio la WWE era indecisa su chi far vincere un match titolato importantissimo.
La WWE indecisa per la vittoria di un titolo
Ad aprire le danze sono state Rhea Ripley e Becky Lynch con il loro match valevole per il WWE Women’s World Championship. A vincere la contesa è stata la Mami che così mantiene il titolo, ma in origine i piani non erano questi.
A rivelarlo è stato Dave Meltzer durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, dove hanno dichiarato che il match è stato programmato molto tempo prima, solo che la WWE è rimasta indecisa riguardo la vincitrice per molto tempo.
“Penso che i piani originali vedevano la vittoria di Becky. Ma Rhea è diventata così over che probabilmente hanno scelto lei. Questo è un piano di quasi un anno fa. Quando è stato pianificato pensavo che Rhea avrebbe tenuto la cintura e poi Becky l’avrebbe presa, ma il forte status di Rhea ha fatto cambiare le cose. Non era il momento di far perdere Rhea.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA DI WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.