Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La TNA e la WWE stanno attualmente collaborando, infatti, nell’ultima puntata di NXT, la campionessa femminile della TNA, Jordynne Grace, ha fatto un’apparizione, fronteggiando l’NXT Women’s Champion, Roxanne Perez e sfidandola per Battleground. Ma a quanto pare questa non sarà l’unica collaborazione tra le due compagnie.
Anche un po’ di WWE ad Against All Odds?
Infatti, stando a PWInsider, alcune Superstar WWE saranno coinvolte nel prossimo PPV della TNA, Against All Odds, che si terrà il 14 giugno. Per l’evento è previsto che Jordynne Grace indurrà una open challenge al suo titolo da campionessa femminile.
La WWE si era detta aperta agli scambi di talenti tra le due società. Pertanto, dovremo aspettare il 14 giugno e attendere se ci saranno coinvolgimenti tra le due. In più, ci sono speculazioni anche per Superstar di NXT a Slammyversary che si terrà il 20 luglio a Montreal.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.