Come vi stiamo raccontando in queste ore, la WWE sta rivedendo i contratti di molte Superstar che tra l’altro sono in scadenza. Al riguardo sembrerebbero esserci dei nuovi aggiornamenti: a quanto pare, infatti, la compagnia avrebbe deciso di rimuovere i nomi di diverse Superstar dalla pagina ufficiale del roster.
Drew Gulak, Boa e Scrypts sono stati rimossi dal roster della WWE
Stando alle ultime notizie riportate da Ring Side News, la WWE ha rivisto la pagina ufficiale del proprio roster e ha deciso di rimuovere i nomi di ben tre Superstar: stiamo parlando di Drew Gulak, Boa e Scrypts.
Le tre Superstar avevano iniziato un percorso ad NXT un po’ di tempo fa, ma adesso sembra che la loro avventura con la WWE sia giunta ufficialmente al termine. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.