Sheamus è da quasi quindici anni in WWE e ha dimostrato di poter ancora esibirsi ai massimi livelli e lo ha fatto nel suo intenso incontro visto a Raw stanotte. Il primo incontro dello spettacolo ha visto l’irlandese impegnarsi in un match uno contro uno con il suo rivale delle ultime settimane, Ludwig Kaiser, che è sulle sue tracce da quando il suo alleato, Gunther, ha sconfitto Sheamus nel primo round del torneo King of the Ring.
Grande incontro quello visto in apertura dello show rosso con protagonista Sheamus
Il match è stato assolutamente quello che i fan si aspettavano dai due, cioè un successo totale. Tuttavia, i momenti finali dell’incontro hanno visto The Celtic Warrior farsi male ad una gamba, ma la Star ha insistito per continuare a lottare. Questa mossa si è rivelata la sua rovina, poiché un tentativo fallito di eseguire un Brogue Kick ha portato Kaiser ad aggiudicarsi la vittoria con un roll up.
Nonostante la sconfitta, Sheamus ha dato la prova che l’incontro è stato un successo ed ha utilizzato X per mostrare i segni della sua battaglia:
Blindsided. pic.twitter.com/QiIsqw6nsm
— Sheamus (@WWESheamus) June 4, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it