Ricochet ha stupito il mondo del wrestling annunciando che lascerà la WWE una volta che il suo contratto giungerà al termine. Questa rivelazione ha posto un grande punto interrogativo sull’imminente futuro del wrestler nella federazione di Stamford.
WWE colta di sorpresa dalla decisione di Ricochet
PWInsider ha prima riportato che il contratto di Ricochet era vicino al termine, e successivamente ha pubblicato la notizia sulla decisione dell’ex Speed Champion.
Dave Meltzer ha fatto sapere che la situazione tra Ricochet e la WWE è momentaneamente stravolta, senza che ci venissero forniti altri dettagli.
Dopo il debutto a NXT avvenuto nel 2018, sembra che le strade della WWE e Ricochet siano destinate a dividersi dopo sei anni.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.