La scorsa notte si è svolto un nuovo episodio di SmackDown, nel corso dello show blu, ha fatto il suo debutto in WWE, Jacob Fatu. Fatu si è presentato come membro della Bloodline, mettendo KO Cody Rhodes, Randy Orton e Kevin Owens.
Anche Zilla Fatu presto entrerà nella Bloodline
Dopo lo show, un altro membro della famiglia Anoa’i ha fatto capire che presto farà il suo arrivo nella Bloodline. Stiamo parlando di Zilla Fatu figlio del compianto Umaga, che subito dopo il debutto di Jacob Fatu, ha scritto un messaggio abbastanza chiaro su Instagram.
Zilla Fatu, ha fatto passi da gigante sulla scena del wrestling indipendente, in particolare nella Reality of Wrestling di Booker T.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.