lunedì 25 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Niente accordo con Netflix se Vince McMahon fosse rimasto

WWE: Niente accordo con Netflix se Vince McMahon fosse rimasto
W

Il documentario di Netflix su Vince McMahon, intitolato “Mr. McMahon“, la cui anteprima è prevista per il 25 settembre, sta suscitando un bel po’ di curiosità. Questa serie in sei parti approfondisce le varie controversie che circondano la vita di McMahon.

Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio ha condiviso approfondimenti sui sentimenti contrastanti dietro le quinte di Netflix riguardo al documentario. Mentre la partnership con la WWE è stata inizialmente celebrata, alcuni di Netflix erano presumibilmente titubanti nell’associarsi a Vince e alla federazione a causa delle potenziali polemiche.

La sensazione è che le tempistiche siano state fondamentali per la buona uscita dell’accordo

Secondo Meltzer, queste preoccupazioni sono state oscurate dall’eccitazione dell’assicurarsi l’accordo. Tuttavia, la tempistica di una causa che coinvolge Vince, che è stata intentata subito dopo l’annuncio dell’accordo e poco prima che McMahon si dimettesse, ha sollevato ulteriori domande sul futuro della partnership:

“Se questa causa fosse stata intentata un mese prima… una volta che l’accordo era stato firmato ed erano tutti eccitati per l’annuncio, non si sono tirati indietro perché Vince se n’era già andato. Bisogna ricordare che hanno firmato l’accordo, è stato annunciato, un paio di giorni dopo la causa è stata intentata e Vince se n’era andato. Se Vince fosse rimasto, avrebbero mantenuto l’accordo? Chi lo sa, ma se lo avessero saputo, soprattutto se questa fosse stata la vecchia società di Vince McMahon e questo fosse uscito prima, il volto del futuro dell’industria sarebbe stato diverso e non so se Netflix avrebbe accettato l’accordo”.

Inoltre, ci sono state segnalazioni secondo cui McMahon ha tentato di acquistare il documentario con l’intento di distruggerlo, evidenziando la natura controversa del suo contenuto.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI