Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ben ritrovati amiche e amici di Spazio Wrestling con una nuova edizione di WWE PREDICTIONS. Questa volta tocca analizzare e pronosticare tutti i match in programma per Bad Blood.
Damian Priest vs. Finn Balor
Analisi: Queste due Superstar meritano di lottare nel Premium Live Event, quanto stanno facendo in quel di Raw è assolutamente di livello, e la loro rivalità, è una delle migliori dello show rosso. Penso che la vittoria andrà a Damian Priest, ma l’esito dell’incontro non è per nulla scontato.
Pronostico: Damian Priest
WWE Women’s Championship Match: Nia Jax (c) vs. Bayley
Analisi: Dico la verità, avrei evitato questo match per fare spazio a qualche altro incontro di maggiore livello. Vittoria per Nia Jax.
Pronostico: Nia Jax
Women’s World Championship Match (Dominik sarà sospeso sopra il ring, all’interno di una shark cage): Liv Morgan (c) vs. Rhea Ripley
Analisi: Stesso discorso fatto per Damian Priest e Finn Balor, questa rivalità è parte integrante di Raw, giusto lottare all’interno del PLE. In questa occasione, dico che la vittoria andrà a favore della Morgan.
Pronostico: Liv Morgan
-Cody Rhodes & Roman Reigns vs. The Bloodline (Solo Sikoa & Jacob Fatu) (con Tama Tonga & Tonga Loa)
Analisi: Non ci sono dubbi che si tratta di un grande match. Mi aspetto di vedere veramente qualcosa di bello ed emozionante. Può veramente succedere di tutto, ma credo che alla fine a vincere saranno Cody Rhodes e Roman Reigns. Un cenno al segmento visto qualche settimana fa a SmackDown, tra Cody e Roman all’interno dello stadio, qualcosa di veramente bello.
Pronostico: Cody Rhodes & Roman Reigns
Hell in a Cell Match: CM Punk vs. Drew McIntyre
Analisi: Il capitolo finale di una grandissima rivalità non poteva non tenersi all’interno dell’Hell in a Cell. Che dire? Questo incontro merita di essere il main event di Bad Blood, e mi aspetto di vedere qualche spot che entrerà nella storia della federazione. Un bellissimo feud, che credo meriti di vedere vincitore CM Punk, ma senza dimenticare l’ottimo lavoro di McIntyre. Entrambe le Superstar escono rafforzate da questa rivalità.
Pronostico: CM Punk
Commento finale: La WWE ormai ha abituato i suoi fan a vedere solo cinque match nei suoi PLE, io credo che la scelta sia azzeccata, cosi si evitano show lunghi e con momenti “morti”. La card la trovo abbastanza buona, ci sono due match di assoluto livello e tre di contorno più o meno importanti. Un Premium Live Event da guardare senza dubbio, perchè ci saranno diversi momenti interessanti.
Siamo arrivati alla conclusione di questa edizione del WWE PREDICTIONS, a me non resta che ricordarvi che Bad Blood si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta a partire dalla mezzanotte. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale. Con questa rubrica il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 31 ottobre, quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match in programma per Crown Jewel, da Macrì Marco, un caloroso ciaooo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.