WWE: Drew McIntyre ancora polemico nei confronti di John Cena

Drew McIntyre non ha avuto bisogno di parole per far sapere ai fan esattamente cosa pensa dell’imminente Elimination Chamber Match a cui prenderà parte. Con la formazione completa, composta da Logan Paul, Damian Priest, CM Punk, Seth Rollins, Drew McIntyre e John Cena, lo scozzese è andato sui social il 18 febbraio e ha pubblicato una singola immagine molto particolare.
Drew McIntyre fa capire che c’è un intruso nel match
L’immagine è un gruppo di soldati armati che si muovono con precisione, mentre un clown si intrufola in mezzo a loro, il tutto senza alcuna didascalia o spiegazione:
I fan hanno subito fatto due più due, pensando che Drew ritenga che qualcuno non dovrebbe far parte del match. Dato che John Cena ha saltato l’incontro di qualificazione ed è entrato nel match senza guadagnarsi il suo posto, molti credono che McIntyre stesse prendendo di mira direttamente The GOAT. Altri hanno ipotizzato invece che potesse chiamare in causa Logan Paul, la cui presenza nel match è stata un argomento di discussione tra i fan.
Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM