WWE: Jey Uso mostra la brutta ferita rimediata a Wrestlepalooza (FOTO)

Jey Uso

Jey Uso ha riportato una ferita sanguinante alla testa a Wrestlepalooza ed è stato scortato fuori dall’arena dal personale medico. L’incidente è avvenuto durante il suo match di coppia contro Bron Breakker e Bronson Reed. Jey ha usato una sedia d’acciaio per attaccare Breakker, ma in seguito all’attacco è rimasto ferito lui stesso, probabilmente a causa del rimbalzo della sedia in faccia.

A quanto pare, è stato sottoposto a un protocollo medico per le commozioni cerebrali per prevenire ulteriori lesioni gravi. Il samoano è apparso regolarmente al Raw successivo al Premium Live Event, dove ha anche lottato.

Jey Uso si definisce “forte come una roccia”

Jey Uso ha pubblicato una storia su Instagram che mostrava le conseguenze della ferita rimediata a Wrestlepalooza. Ha mostrato i punti di sutura ricevuti e ha scritto di essere “forte come una roccia”:

La tormentata Star è coinvolta in un’intensa battaglia con The Vision, LA Knight e i disperati tentativi di suo fratello Jimmy di assicurarsi che non faccia un’altra mossa affrettata. Sembra che possa esserci anche Cody Rhodes nella sua lista di potenziali prossime “vittime”. Quando The American Nightmare si è seduto con il suo ex compagno di coppia, Jey ha fissato l’Undisputed WWE Title, indicando che la cintura potrebbe essere di suo interesse.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEPALOOZA 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-09-2025.

FONTE: ITRWRESTLING.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,