AJ Styles perde alla Royal Rumble, Triple H rivela il suo futuro

AJ Styles

Sapevamo da tempo che AJ Styles avrebbe lottato l’ultimo match della sua carriera nel 2026 ma in pochi si aspettavano, anche dopo averla messa in palio contro Gunther, che potesse finire già ieri sera alla Royal Rumble. Il Phenomenal One però ha dovuto arrendersi alla sottomissione del Generale del Ring in quello che rimarrà il suo ultimo incontro: visibilmente emozionato, ha poi salutato i fan ed è tornato nel backstage. Molti fan hanno anche notato che AJ abbia evitato di lasciare i guanti al centro del ring, cosa che stava per fare, e hanno pensato ci fosse qualcosa dietro ma la risposta è arrivata da Triple H nel post show.

Triple H conferma il ritiro di AJ Styles

Ne abbiamo parlato tanto. Ci aspettavamo che non fosse ancora il momento ma ne abbiamo discusso. AJ Styles è uno di quelli che vuole restituire qualcosa e fare parte di questo business. Mi ha confermato di aver chiuso con il ring, c’è un momento in cui capisci di non volerlo più fare e dici basta. Spero che continui a lavorare con noi perchè ha una mente brillante. Se penso a quello che sta facendo Shawn Michaels a NXT, penso che possa percorrere quella strada in futuro”

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , , ,