Seth Rollins l’uomo mascherato? Lui non si nasconde
Bron Breakker e Paul Heyman stanno ancora cercando di capire chi fosse la Superstar mascherata che l’ha attaccato alla Royal Rumble per causare la sua eliminazione della rissa reale.
Durante l’ultima puntata di Raw, insieme al resto della Vision, hanno sfogato la loro rabbia su Adam Pearce, senza però arrivare ad una conclusione. I fan stanno facendo le loro ipotesi e non hanno scartato l’ipotesi Seth Rollins: nonostante sia ancora fermo ai box per infortunio, durante la sua intervista per Casey Buscher, il Messiah non ha negato la possibilità.
Seth Rollins ha attaccato Bron Breakker alla Royal Rumble?
“Voglio essere onesto, la mia spalla non è messa bene. Non posso sollevare alcun peso oltre la testa o lanciare qualcuno fuori dal mio campo visivo. Non sta bene… ma non ho bisogno della spalla per fare la mia mossa, quindi traete voi le conclusioni. Potete arrivarci da soli”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE