Sami Zayn ha fatto pressioni per vincere il WWE Championship
Qualche settimana fa, come vi abbiamo riportato, Drew McIntyre e Cody Rhodes hanno fatto pressioni alla WWE per incentivare il cambio di titolo. Oggi il WWE Championship è infatti nelle mani dello scozzese, che ha dovuto difenderlo contro Sami Zayn alla Royal Rumble, dove la storia ha rischiato di ripetersi: secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, infatti, l’Underdog avrebbe insistito molto, senza successo, per provare a convincere la compagnia a dargli il titolo.
Sami Zayn voleva il WWE Championship a tutti i costi
Drew McIntyre ha vinto il match in modo netto, sconfiggendo Sami Zayn per la dodicesima volta su dodici e ponendo fine alla sua streak di vittorie in Arabia Saudita. Pare, però, che Sami abbia provato a convincere la WWE a proporre un nuovo cambio di titolo durante le settimane precedenti e fino al giorno stesso dello show. Niente da fare, la compagnia sembra voler portare Drew a WrestleMania da campione.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM