Bron Breakker a WrestleMania 42 è sempre più a rischio

Bron Breakker

L’operazione all’ernia di Bron Breakker sembra essere avvenuta dopo un intenso segmento a Raw e la finestra di recupero ora sembra più lunga di quanto inizialmente sperato dalla WWE. Durante l’edizione del 10 febbraio del Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha riferito che la sensazione interna in WWE è che Breakker non riceverà l’autorizzazione medica in tempo per WrestleMania 42.

Bron Breakker era alle prese con questa ernia già prima della settimana scorsa

Nonostante Bron Breakker sia giovane e tipicamente resiliente, si prevede che l’ex campione Intercontinentale rimarrà fuori gioco oltre aprile. Questo aggiornamento segue le precedenti segnalazioni di PWInsider, che hanno chiarito che l’ernia dell’atleta era un problema persistente, non qualcosa che si è verificato esclusivamente durante il suo segmento di Raw della scorsa settimana. Mentre l’intensa fisicità del segmento ha peggiorato le sue condizioni, dietro le quinte si stava già discutendo di un intervento chirurgico.

L’ernia non ha avuto alcun effetto su quanto fatto da Breakker alla Royal Rumble o sulla sua eliminazione. La WWE aveva già delineato i piani creativi per lui in vista di WrestleMania, che ora sono in fase di revisione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-02-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,