Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena potrebbe restare lontano dalla WWE e dal wrestling ancora per quasi due mesi,poiché la presenza di Cena su qualsiasi ring targato WWE non è pubblicizzata prima della puntata di SmackDown del prossimo 4 luglio, che si terrà a Phoenix, Arizona.
Oltretutto si sospetta che questa data possa non costituire il ritorno in pianta stabile del sedici volte campione del mondo in WWE. Il 4 luglio, infatti, è festa nazionale negli Stati Uniti. Quindi John Cena potrebbe anche presenziare a Smackdown come un semplice “ambasciatore” della WWE, in quanto simbolo americano e per celebrare il “compleanno” degli Stati Uniti.
Questo comporta la non certezza di una partecipazione di Cena a Battleground, successivo ppv di Smackdown. Nel caso in cui però il bostoniano dovesse esserci a questo show (previsto per il 23 giugno), i piani per lui non mancherebbero. I possibili avversari di John Cena, potrebbero essere tutti connotati in una specifica direzione: sarebbero dei “nemici dell’America” rappresentata invece dal bostoniano.
Le ipotesi conducono a Jinder Mahal e soprattutto Kevin Owens, attuale campione degli Stati Uniti e che a SmackDown ama definirsi “il volto dell’America” (lui che non è statunitense, ma canadese). Difficilissimo invece rivedere uno scontro tra John Cena e Rusev, e anche uno con Shinsuke Nakamura, per cui si prevede una faida più in là nel tempo (probabilmente a WrestleMania 34).
Ricordiamo ancora una volta che John Cena non compare in WWE da WrestleMania 33, quando chiese a Nikki Bella di sposarlo al termine del match vinto dai due contro The Miz & Maryse.
In pratica la sua assenza potrebbe essere paragonabile a quella di Brock Lesnar (anche lui assente da WrestleMania 33 e che dovrebbe tornare in azione il 3 luglio a Raw, una notte prima rispetto a John Cena).
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.