venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsClamoroso, Drew McIntyre "lascia" la WWE durante Raw

Clamoroso, Drew McIntyre “lascia” la WWE durante Raw

Dopo quanto accaduto lo scorso sabato a Clash at the CastleDrew McIntyre questa notte si è presentato a Raw visibilmente sconvolto. Quello che sarebbe dovuto essere un ritorno trionfante in Scozia, nella sua terra, si è trasformato in un vero e proprio incubo per McIntyre. Tutto, ovviamente, grazie a CM Punk.

Come abbiamo potuto vedere, infatti, il Best in the World ha costato allo scozzese la possibilità di sconfiggere Damian Priest e di conquistare il World Heavyweight Championship davanti al suo popolo.

Drew McIntyre non ci sta e lascia la WWE dopo Raw!

Nel corso dell’ultima puntata di RawDrew si è presentato davanti alle telecamere apparentemente deluso e sconvolto. La sua voce addirittura vacillava mentre tentava di menzionare CM Punk, ma alla fine ha preso una decisione a dir poco scioccante.

Drew McIntyre ha deciso di lasciare la WWE, nonostante gli interventi di Adam Pearce Triple H. Tutto questo fa chiaramente parte di una storyline che ci sta regalando tantissime emozione e che, senza alcun dubbio, molto presto ci porterà all’attesissimo match fra Drew McIntyre CM Punk.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI