All’inizio di quest’anno la WWE ha annunciato che a gennaio 2025 Raw sarebbe passato su Netflix. Questo annuncio ha fin da subito fatto gioire i fan perché risulta come una oggettiva espansione del prodotto e anche Cody Rhodes è convinto di questo.
Cody Rhodes crede nella forza di Netflix
Parlando al Pat McAfee Show, Cody Rhodes ha espresso i suoi pensieri sul fatto che Netflix diverrà la prossima casa della WWE, arrivando a dire che in questo modo il wrestling potrebbe diventare più popolare.
“Netflix sarà un grande affare per noi… Stiamo salendo in termini di popolarità. Questa ascesa della WWE è paragonabile al successo ottenuto dal football universitario o dalla NFL. Netflix, aiuterà questa espansione.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.