martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsColpo della WWE, vicino l'arrivo di una stella della NJPW

Colpo della WWE, vicino l’arrivo di una stella della NJPW

Sembra che Tama Tonga abbia concluso la sua carriera nella New Japan Pro Wrestling e sia ora in viaggio verso la WWE, come confermato da Wrestling Observer. Dopo uno straordinario viaggio durato 14 anni con la New Japan Pro Wrestling, Tonga ha salutato la federazione in un memorabile tag team match tenutosi a Sapporo sabato scorso.

Dopo una lunga carriera in Giappone, è tempo di andare di andare negli Stati Uniti, più precisamente in WWE

Insieme a suo fratello Tanga Loa, ha affrontato Hikuleo ed El Phantasmo, sotto l’occhio vigile del manager Jado. Le radici nel wrestling di Tama sono profonde, ereditate da suo padre Haku, la cui carriera in Giappone è iniziata nel sumo prima di passare all’All Japan Pro Wrestling. Esprimendo il suo desiderio di dare priorità al tempo con la famiglia dopo anni di tour rigorosi, Tonga aveva pubblicamente espresso interesse a firmare con una compagnia di wrestling con sede negli Stati Uniti.

Mentre i colloqui con la WWE erano iniziati lo scorso anno in seguito alla scadenza del suo contratto con la New Japan, Tonga ha optato per una proroga di un anno in Giappone prima di finalizzare il suo trasferimento. Durante il suo mandato in Giappone, Tonga è stato una pietra miliare del Bullet Club, insieme a membri importanti come AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows. Inoltre, il suo legame familiare attraverso Haku lo colloca all’interno della dinastia delle famiglie Johnson-Maivia e Anoa’i-Fatu.

Tonga in Giappone ha vinto molto, tra cui sette volte i titoli di coppia IWGP insieme a suo fratello Loa e quattro volte il titolo Never Openweight.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI