sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsConor McGregor in WWE? Per Becky Lynch è possibile

Conor McGregor in WWE? Per Becky Lynch è possibile

Becky Lynch è diventata uno dei volti più famosi del mondo del wrestling, ma anche della sua nazione, ovvero l’Irlanda. The Man crede che il suo connazionale ed ex campione UFC, Conor McGregor, sarebbe una grande attrazione anche per la WWE.

Da quando WWE e UFC si sono fuse sotto la stessa società madre, TKO Group Holdings, i fan di entrambi gli sport da combattimento sperano di vedere più momenti crossover tra le stelle di entrambe le federazioni.

Inoltre, con il loro recente show ad Anaheim e il combattente UFC Michael Chandler che ha sfidato apertamente il famigerato McGregor durante Raw, le possibilità sembrano immense per i crossover.

Big Time Becks crede che Conor McGregor possa arrivare in WWE

Durante una recente intervista a Submission Radio, a Becky è stato mostrato il promo di Chandler a Raw e le è stato chiesto se fosse possibile vedere Conor all’interno di un ring della WWE e lei ha risposto così:

“Credo che sia ispirato dalla WWE, ha grandi abilità nello spettacolo e al microfono. Penso che sia molto possibile, penso che sia molto possibile…”.

The Man ha ottenuto una grande vittoria ad Elimination Chamber a Perth, in Australia, e ciò le ha garantito un incontro di titolato contro Rhea Ripley a WrestleMania 40.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI